Home > varie > underscore

underscore

febbraio 27, 2007

underscore_to è un hacking Lab, un laboratorio

un contenitore di smanettatori in teoria , poi si è evoluto con il tempo ed è diventato un posto dove si possono creare attività e fare discorsi anke seri, ci si confronta per quanto si sa dal punto di vista informatico , ci si guarda intorno per capire se noi in quanto gruppo possiamo fare qualcosa di ulitle per alcuni o nessuno.

Vissuto nell’ombra per 2 anni prima di passare a mani più giovani , l’underscore ha una storia vissuta e vivente, da 4 ragazzi che non credevano più nella politica e nelle chiacchere inutili delle scocietà prendono e decidono di occupare 2 stanze e farne un aula corsi e un aula smanettamenti.

Punto . Fatto , e poi ci hanno dato dentro per riuscire a creare qualcosa di bello , qui ci sono delle info su com’era tempo fa.

Adesso cosa è cambiato ?

bhe la gente principalemente e con la gente le idee , la voglia di fare ,le conoscenze e un sacco di robe, ma la cosa figa è che esiste ancora un posto a torino dove si possa incontrare gente e fare insieme a loro qualcosa , qualsiasi cosa , anche fosse una bevuta insieme e poi giù a smanettare sul pc oppure litigare per come la pensiamo sul DRM e incazzarci per una società che pensa tutto omologato in windows. Ma almeno si discute ; poi ogni tanto si fa anche outing e si esce , si aiuta a tirare su wireless o si tirano in giro 2 volantini per far capire che linux oramai non è più così difficile.

… l’underscore torino . un posto come tanti , con gente che almeno adesso ha voglia di fare

UNDERSCORE_To*

Categorie:varie