Home > varie > polygen

polygen

maggio 17, 2008

Tanto per cazzeggiare ho messo polygen nell’header.

È divertente e oltremodo facile, basta usare uno script di javascript per aggiungere una frase randomica al proprio bliog.

Io ho scelto i provebi, perchè ho sempre gente intorno che mi rompe il cazzo con ste frasi e riderci sopra ogni tanto non fa male🙂

Ecco come ho fatto:

  • Loggarsi con wp e andare nel theme editor
  • Nella pagine header.php aggiungere sotto il codice del titolo e descrizione questa riga:

<h3 align=”right”>
<script type=”text/javascript”
src=”http://tools.polygen.org/script.php?grm=ita/prov.grm“>
</script>
</h3>

  • Aggiornare il tutto e controllare la novitÃ

Io ho messo : “ita/prov.grm” , ma si potrebbe metere qualsiasi cosa, basta andare sul sito di polygen e cercare tra la lista delle grammatiche quella preferita.

Senza installare niente.

Enjoy

Categorie:varie