Home > pensieri > workshop 0

workshop 0

dicembre 7, 2008

Ho fatto un workshop in underscore. Il workshop aiutava a comprendere bash,awk, grep, sed e strumenti affini.

Credo che il corso sia andato piuttosto bene, anche se è difficile fare da tutor contemporaneamente a 4 persone e in più con una gamba zoppicante che non ne vuole sapere di stare al caldo. Il corso mi ha soddisfatto anche se cmq mi rendo conto che non è semplice riuscire a creare cose, organizzare e prendersi degli impegni.

Io sono sempre stato così. So che per pigrizia una cosa non la voglio fare, ma sento che è giusta, quindi la organizzo lo stesso e poi preso dal dovere mi obbligo a completare il mio impegno, quasi che fosse una cosa dovuta… capisco che sia strano ma questo autovincolo mi aiuta a portare a termine il mio lavoro e qundi credo sia importante che ci sia.

Su questa pagina trovate le  slide ed esercitazioni suddivise per livello. Un grazie particolare a whitone che mi ha aiutato nell’esame di sistemi operativi grazie al quale non avrei mai preso 30L.

trenta e lode

Il mio primo 30L al politecnico e credo anche l’ultimo🙂

Categorie:pensieri Tag:, , ,