Home > varie > storie

storie

gennaio 11, 2009

ho deciso che quando avrò vena voglia e tempo mi metterò a raccontare storie, di vita di fantasia di pensieri o persone che ho conosciuto. Voglio farlo anche perchè è bello ampliare la propria fantasia oppure raccontare qualcosa con le parole o le immagini di un altro . I miei pensieri attraverso la mente o  il corpo di qualcun’ altro. La vita di un altro riflessa nello specchio di casa mia.

Mi sono stufato di dare solo manuali, anche se continuerò a farlo quando posso. Ma voglio un blog più diario , più pensiero e che venga letto o meno non mi interessa. Quello che davvero voglio è riuscire a spiegare con la mia pazzia/fantasia quello che da tempo ho in testa e che adesso non può più stare ad aspettare che la mia pigrizia se ne vada.

Quindi scrivo…

Categorie:varie