Home > varie > E muoio

E muoio

febbraio 11, 2009

Io sono ferma nel letto e mi sono appena svegliata. Sono ferma nel mio letto e sento mio padre russare. Sono ferma e non apro gli occhi, non ci riesco. Respiro. Da capo.

Io sono ferma nel letto con gli occhi chiusi e sono sveglia, sento mio padre russare e sento che intorno a me ci sonautobreatheo un sacco di person sveglie. Sento, ma non parlo, non ci riesco. Respiro. Anzi nemmeno.

No perchè alla fine c’ho sto cazzo di tubo che mi fa respirare, lo odio e lo amo, se non fosse per sto tubo e chissa’ che cos’altro forse non sentirei mio padre russare. Lo sento, e se lo sento io significa che russa veramente forte. Respiro

Io sono ferma e non mi muovo, non ci provo, non provo a fare niente da un sacco di tempo, non ho più voglia non serve a niente. Di solito mi son sempre presa il tempo libero per rilassarmi, dormire pensare ai cazzi miei e appena potevo starmene a casa. Di solito. A volte inveece uscivo, ma non tanto. Non mi piacevano tutte ste discoteche preferivo i pub o un bar o 2 panchine dove poter chiaccherare con gli amici, preferivo… Respiro

Chissa’ come sono le panchine adesso, se sono sempre verdi o se hanno cambiato colore, se sono sempre di legno o di plastica o di alluminio, chissa se i piccioni ci cagano sempre sopra o se hanno inventato un modo per non farli più cagare… son cazzate ma per me sarebbe importante saperle ste cose. Anche se niente ha senso, dare un senso a quello che mi sta(va) intorno, mi impediva di affondare… Respiro

Oggi muoio, me lo sento. Non ho paura, anzi forse son  curiosa di capire cosa farò. Non ho scelta, forse è il destino, forse sono proprio io che non dovevo uscire quella sera. Forse, ma comunque oggi muoio.

Ti rendi conto di quanti ti vuoi bene e ti allacci a questa vita solo quando stai per andartene senza sceglierlo, senza poter fare niente… ancora grazie che lo so, che muoio…

Ma resta ancora un sacco di tempo, io lavoro con i soliti pensieri… Sento tutto non posso reagire, non posso muovermi, ma Respiro.

Io sono ferma nel letto e mi sono appena svegliata. Sono ferma nel mio letto e sento mio padre russare. Sono ferma e non apro gli occhi, non ci riesco, quindi Respiro: Da capo.

Categorie:varie Tag:, ,