Home > varie > non berlusco più

non berlusco più

Maggio 31, 2009

non ce la fo’ più una settimana mi son, dato e non riesco a resistere di più. Questa storia deve finire e finirà alla mezzanotte.
Belusconi non mi piace:
non mi piace il suo modo di fare, non rappresenta il suo paese e non rappresenta ME!
Lui non sta li’ dove sta per rappresentanza, ma solo perchè è uno statista. Uno che con i soldi dello stato si fa il suo impero… No non mi illudo non è il primo e non sarà l’ultimo , ho capito che la politica va così… Andreotti, Craxi, Berlusconi … e così andrà avanti.

Ma se c’è una cosa che posso fare apertamente è dire che Beluschion non è il mio padron, non mi piace e non mi rappresenterà mai.

Non è nemmeno per una questione politica, infatti non credo che lui sia di Destra o di Sinistra. A lui non frega un cazzo dei partiti. Vuole il potere, il controllo, neanche i soldi . Sennò ruberebbe e farebbe il mafioso come tutti, ma a lui sta bene così, fa la marionetta dei mafiosi e nel mentre si fa i fatti suoi, si accaparra lentamente tutte le aziende migliori, distrugge la concorrenza e fa leggi che possano servire x se e x i suoi amici.

Dicono sia generoso, sì è vero, davanti alle TV, o nelle feste in giro. Se hai un sacco di soldi questo lo fai, te lo puoi permettere, ma quando poi bisogna essere generosi con un paese, coerenti con la propria famigia o almeno con la propria anima … non è più generoso

Berlusconi è un imprenditore, non ha nulla di politico.
Non ha colore , non ha sapore , ma è i suoi spot sono così orecchiabili… :=)

Categorie:varie Tag:, ,