Home > varie > oreccho

oreccho

agosto 6, 2009

Ho l’orecchio sinistro tappato.

La cosa mi fa incazzare pareccho considerando che è da domenica che ho questa merda nell buco del cazzo del mio orecchio.

L’orecchio tappato. eeehhhm  ?

La cosa che mi da ‘ più fastidio di questo deficit fisico non è il fatto di non riuscire a sentire bene le persone, dopo un po’ ti abiutui, ma non riesci a capire come parlare. Che tono usare quanto forte deve essere la tua voce.

Certo in chat non si hanno di questi problemi, la vita virtuale è decisamente più semplice e migliore per degi handicappati come me. Ma del resto non è l’unico handicap che ho e il velo di autismo che mi circonda mi ricorda che se rimango spesso connesso e’ perche sono un fesso.

BLA BLA : Non sento.

Poi pesa, mi pesa l’orecchio, c’è un fischio continuo tipo la televisione muta che fa quel ronzio fastidiosissimo. Io nel silenzio sento quel fischio, mentre dormo sento quel fischio anche adesso lo sento, tu lo senti ?

Mi sono infilato l’impossibile nell’oreccho per tapparlo: cotton fioc, dita , acqua , olio, goccie di ogni tipo, bastoncini, dentifricio, filo interdentale, soffio , risucchio , saliva non mia🙂 … ma niente.

A questo punto ho iniziato a pensare di andare dal medico

 > Salve studio medico del dott. Stocazzo come posso aiutarla ?
 > Salve, vorrei prenotare una vista per un problema all'orecchio quando posso
 > Lo studio chiude oggi alle 15 e riprende dopo le ferie
 > Come dopo le ferie?
 > Riprende dopo ferragosto, non abbiamo ancora deciso quando.
 > Ma .. scusi? Quando.. come ? Va bene la ringrazio (CLAC)
Puttana.

Scartato l’opzione del medico restano le goccie, la pazienza e al massimo il pronto soccorso…

Fanculo

Categorie:varie Tag:, , , ,