Home > pensieri > [Bibbia & anal sex]

[Bibbia & anal sex]

novembre 11, 2009

Girovagando qua e là trovo un sito interessante che spiega tutto tutto ciò che è  concesso e pubblicizzato nella Sacra Bibbia, tra cui :

  • Sesso anale: tra uomo e donna è consentito purchè non ci sia perdita di sperma
  • Sesso orale: è consentito , ma non devi perdere una goccia…
  • Sesso normale, ma solo se lei ha le sue cose… ehhh pazienza se le fa male, ma lei non feconda.
  • Le orge sono contemplate, seppur con attenzione di non compiere adulterio (non capisco bene come..)

ma la cosa migliore è la scoperta del cantico dei cantici, uno dei più grandi testi erotici mai scritti che la Bibbia ci ha regalato. Un cantico usato molto per gli ebrei  a pasqua e noi… Vabbè noi ce ne freghiamo un po’ .

Ecco un bel pexxo che mi ha colpito:

Canto N.5
Io dormo, ma il mio cuore veglia.
Un rumore! È il mio diletto che bussa:

"Aprimi, sorella mia,
mia amica, mia colomba, perfetta mia;
perché il mio capo è bagnato di rugiada,
i miei riccioli di gocce notturne".

Mi sono tolta la veste;
come indossarla ancora?
Mi sono lavata i piedi;
come ancora sporcarli?".

Il mio diletto ha messo la mano nello spiraglio
e un fremito mi ha sconvolta.

Mi sono alzata per aprire al mio diletto
e le mie mani stillavano mirra,
fluiva mirra dalle mie dita
sulla maniglia del chiavistello.

oh, yea😉

Categorie:pensieri Tag:, , , ,
  1. marzo 4, 2013 alle 2:44 am

    Thanks for sharing your thoughts on domain checker url analyze
    search engine marketing exploration come across more allows accomplish exploration.
    . Regards

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.