Home > varie > banshee-1

banshee-1

novembre 15, 2009

Io vorrei sapere cosa cazzo sta facendo banshee-1 da un ora a questa parte.

Mi consuma il 100% di CPU e non mi spara un cazzo di errore. Nessun log nessun output .

E poi dicono che di MONO bisogna fidarsi che è il futuro. Io ora l’ammazzo quella merda di applicazione e torno al buon vecchio rhythmbox e fanculo all’innovazione.

Ecceccazzo.

Categorie:varie Tag:, , ,
  1. vitforlinux
    dicembre 24, 2009 alle 10:04 pm

    Sono andato vedere cos’è banshee su wikipedia
    http://it.wikipedia.org/wiki/Banshee
    e non mi sembra che sia una bella cosa. O forse ho sbagliato Banshee?

  2. samba
    dicembre 26, 2009 alle 12:11 am

    banshee prende il nome da un mito irlandese, ma la pagina che cerchi è relativa al lettore musicale:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Banshee_%28lettore_musicale%29

    e se funzionasse sì, sarebbe una bella cosa…

    • vitforlinux
      febbraio 10, 2010 alle 8:29 pm

      Stavo pensando che Banshee stesse piangendo i morti, come quella del mito🙂

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.