Home > varie > Con un portatile in meno…

Con un portatile in meno…

maggio 10, 2010

Per chi ancora non lo sapesse venerdì sera hanno fottuto il mio portatile ed un hd da 80GB destinato all’underscore.
La cosa è stata rapida.

Eravamo nell’aula corsi a chiaccherare con i ragazzi dopo il corso e qualcuno (probabilmente 2 tizi) sono entrati in LAB ed hanno preso il portatile che in quel momento era a caricare ed un hd appoggiato accanto ad Egoismo.

Inoltre ringrazio tantissimo chi mi ha offerto quello che aveva in tasca per potermi comprare un nuono pc.
se conoscete qualche buona offerta fatemelo sapere…

ps.

se scopro che tu che stai leggendo questo post mi hai fottuto il portatile.. no non ti spacco subito .
Faccio una scommessa con te.
Primo mi dimostri se accendendo il pc riesci a indovinare la passwd.
Secondo, se non ce la fai dovrai provare a reinstallare..
ma per questo ti servirà la passwd del bios e per resettare la passwd del bios ti toccherà distruggere il pc.
Percio' se ci riesci dopo tutte queste madonne. Allora ti sei meritato una stretta di mano...

.. e un calcio nelle palle. 


s@mba

Categorie:varie
  1. Andrea
    maggio 11, 2010 alle 9:39 am

    Ciao, posso offrirti questo a 390, euro iva compresa

    ACER Exstensa EX5235-312G25Mn Display 15.6″ WXGA Intel® 4500M (UMA) CPU T3100 RAM 2GB HD 250GB DVD NSM8X WIRELESS 3rd WiFi 1×2 BGN BATT 6 CELLE “no sistema operativo”

    ovviamente nuovo e questo ed la partenza. se vuoi puoi passare a trovarmi e vediamo qualcosa insieme…

    il mio numero lo trovi sul biglietto che ti ho dato venerdi

    Ciao Andrea

    • samba
      maggio 11, 2010 alle 1:42 pm

      Ti ringrazio tantissimo Andrea, adesso mi informerò bene sul portatile da comprare … quello che mi proponi tu non è malvagio..

      Inutile dire che per me è come il pane a tavola : è essenziale.
      😉

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.